La Cartoonito App è gratuita e permette di fruire ovunque i tanti episodi on-demand, arricchendosi con una nuova sezione dedicata ai giochi.
La Cartoonito App si arricchisce di una nuovissima sezione interamente dedicata ai giochi e promette tanto divertimento. Quando non è possibile guardare Cartoonito in tv (canale 46 del DTT), potete approfittare dell’applicazione, compatibile con smartphone e tablet. Con la sezione giochi ora la scelta si arricchisce.
L'icona della Cartoonito App |
Semplici, colorati e sicuri, i game sono pensati apposta per i più piccoli. Aiutare i gattini, tuffarsi in mare, annaffiare i fiori di un intricato giardino, sono solo alcune delle divertenti sfide che si potranno intraprendere. Non mancheranno, inoltre, i giochi con i protagonisti degli show più amati dai bambini. Parliamo dei giochi Trova le Differenze di Mike il Carlino e le Scale Musicali di Tom & Jerry.
Da marzo la Cartoonito App si arricchirà di nuovi contenuti video: Paw Patrol, Miracle Tunes e la nuova serie La Casa delle Miracle. Non mancheranno nemmeno The Happos Family, Siamo Fatti Così, Kid-E-Cats, Daniel Tiger, Yeti Racconta. Infine, sino al 19 marzo, in occasione della Festa del Papà ci saranno tanti episodi a tema tratti dai top show del canale.
La Cartoonito App, ha raggiunto sino ad oggi più di 490 mila utenti. L’applicazione è gratuita e non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati. È disponibile su Google Play per Android e su Apple Store per IOS.
Le sue parole d’ordine sono sicurezza e qualità: i contenuti sono infatti selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare da un team di esperti del settore.
Guarda il trailer dell’App con la sezione giochi
↓↓ Lascia un commento alla fine dell’articolo ↓↓
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento