Timmy Frana: Il Primo Trailer Italiano Online

ll Logo del film Disney Timmy Frana

Timmy Frana, il primo trailer italiano online. Il nuovo Original Movie è diretto da Tom McCarthy, il film sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo 2020.


Timmy Frana, il primo trailer italiano online. Il film è diretto dal pluripremiato regista Tom McCarthy (Il Caso Spotlight, Tredici). L’opera è basata sul best-seller scritto da Stephan Pastis, il film segue le esilaranti gesta del giovanissimo Timmy Frana.


Timmy è uno stralunato eroe bambino in compagnia di un partner sopra le righe: un orso polare di 700 chili di nome Super. Insieme gestiscono la Superfrana Spa: un’agenzia investigativa di Portland. Intorno al nostro bambino ruotano degli adulti i quali popolano l’universo di Timmy. Prima su tutte sua madre, oberata di lavoro con il compagno di cui Timmy diffida. Inoltre, non poteva mancare un insegnante/nemesi e un consulente scolastico che non lo capisce. Timmy deve dimenarsi tra gli adulti per raggiungere il proprio obiettivo: diventare il miglior detective del mondo pur essendo ancora uno studente delle elementari. 

Una immagine del film Timmy Frana
Timmy e il suo "socio" Super


Dunque, Timmy Frana, con il primo trailer italiano online è un film Original targato Disney+. La piattaforma streaming della Disney che farà il suo debutto il 24 marzo 2020. Il film debutterà lo stesso giorno del lancio della piattaforma.

Guarda il Primo Trailer 
Timmy Frana: Qualcuno ha Sbagliato





Il film tratto dall’opera di Stephan Pastis è diretto da Tom McCarthy. Il regista è stato premiato con l’Oscar per la sceneggiatura de Il Caso Spotlight. McCarthy e Pastis hanno lavorato entrambi sulla sceneggiatura del film. Disney.
I produttori sono Jim Whitaker, p.g.a., e Tom McCarthy, p.g.a., con Michael Bederman e Kate Churchill come produttori esecutivi.

Timmy e la madre in una immagine del film
Timmy e sua madre


Cast. Il film è interpretato da Winslow Fegley (Timmy), Ophelia Lovibond (la madre), Kyle Bornheimer (il compagno della madre), Wallace Shawn (insegnante) e Craig Robinson (il consulente scolastico).


A cura di Carlo Del Regno

Commenti