Durante il Super Bowl è stato rilasciato il primo teaser trailer dello spin-off Star Wars Solo. Protagonista principale è Alden Ehrenreich.
Star Wars Solo. Sono bastati pochi secondi ieri (domenica 4 febbraio), circa 45, per accendere la curiosità dei fan del franchise. Durante il Super Bowl, vinto dagli Eagles, la Disney ha trasmesso le prime immagini del secondo spin-off della saga. Solo: A Star Wars Story.
Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo |
Pochi secondi, come già detto, che mostrano un Han Solo giovane, ignaro ancora delle gesta che compirà in futuro. Al suo fianco Chewbecca, amico e co-pilota dell’altrettanto famosissimo Millenium Falcon. A interpretare il giovane Solo è Alden Ehrenreich. Gli altri interpreti sono Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke (Qi'Ra).
Il Trailer di Star Wars Solo
Inizialmente la storia dello stand-alone dedicato al pirata dello spazio andava collocata dieci anni prima di Episodio IV. Pare però che, con il subentrare del regista Ron Howard, il film abbia preso una altra direzione. Il film è stato accreditato a Ron Howard. Quest’ultimo ha sostituito, in corso d’opera, Phil Lord e Chris Miller. Dopo alcune divergenze artistiche con produttore e co-sceneggiatrice, infatti, il duo è stato rimosso dall’incarico. Una curiosità riguardo Han Solo arriva dagli States. Pare che il romanzo ufficiale, tratto da Gli ultimi Jedi, conterrà il funerale di Han Solo. Sul grande schermo, infatti, durante l’ultimo capitolo della saga, non si fa accenno alla morte di Han.
Ci sono grandi attese per il secondo spin-off programmato dalla Disney, visto anche il grande successo di Rogue One. Se The Force Awakens ha diviso i fan in estimatori e contrari, The Last Jedi ha fatto peggio. Delusi dunque dai nuovi capitoli della saga, non ci resta che confortarci con gli spin-off legati all'universo stellare.
Probabilmente gli spin-off in questione nascono con l'intento di essere all'altezza della saga principale, ma sono estranei ai pressioni, frustrazioni e vincoli di qualunque genere. In Italia il film arriverà nei cinema prima che negli States, precisamente il 25 maggio 2018. Soltanto allora scopriremo la vita del contrabbandiere diventato uno dei leader della Resistenza. Han Solo, cognato di Luke Skywalker, uno dei personaggi fondamentali della sconfitta dell’Impero Galattico.
⏩ Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.
⏩ Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento