Molly Monster: la serie tv approda al cinema

Molly Monster nella foto

Dalla serie tv in onda su Rai YoYo arriva al cinema il film di animazione di Molly Monster. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 29 marzo.

Molly Monster. Il piccolo mostro simile a un dinosauro sbarcherà al cinema con un film di animazione. A portare il lavoro di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, è la 102 Distribution. La casa di distribuzione vi invita a vedere il film a partire dal 29 marzo 2018.

Molly Monster è una “mostriciattola” che vive nella città di Mostrilandia composta da colline, vulcani, geyser e buffi abitanti. Il personaggio, nato dalla penna del disegnatore Ted Sieger, è la protagonista della celebre serie tv animata in onda su Rai YoYoA partire dal 29 marzo, Molly Monster arriva sul grande schermo in un delizioso lungometraggio. L’opera si pone l’obiettivo di conquistare, grazie alle sue coloratissime illustrazioni e al suo stile fumettistico, il cuore di grandi e piccini. 
Grazie alla collaborazione di Rai Yo-Yo e 102 Distribution, il film verrà presentato in anteprima nazionale a Roma.  L’appuntamento per l’anteprima è per domenica 25 marzo alle ore 14.30 presso il parco divertimenti del cinema e della tv Cinecittà World. L’evento sarà aperto al pubblico e alla stampa accreditata.

Guarda il trailer di Molly Monster


La Sinossi. La piccola Molly vive insieme ai suoi genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Nella vita della mostriciattola Molly, sta per accadere qualcosa di nuovo: l'arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa isola delle uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.

Molly Monster la locandina del film
Molly Monster la locandina del film


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


 

🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻

 

 

A cura di Carlo Del Regno



Commenti