Tully: la commedia di Jason Reitman con Charlize Theron

Tully nella foto Charlize Theron


Tully è il nuovo film con Charlize Theron. Online è disponibile il trailer. La pellicola sarà al cinema dal 28 giugno, distribuito da Universal.

Tully. Una nuova commedia nata dal regista candidato all'Oscar Jason Reitman (Tra le Nuvole) e dalla penna dello sceneggiatore premio Oscar Diablo Cody (Juno).

Il film nasce dall’esperienza della sceneggiatrice Diablo Cody, quando nel 2015 ha dato alla luce il suo terzo figlio.
Con due figli che richiedono tanto tempo ed energia, infatti, Cody non immaginava come gestire lo stress del lavoro. Ma non solo, c’erano anche le poche ore di sonno e il nuovo arrivato. Cody decide così di assumere una tata notturna che accudisca i suoi figli.
Il servizio notturno di tate è in crescita da più di un decennio. In particolare il servizio è richiesto dalle donne in carriera delle metropoli. Cody non aveva nessuna idea sull’esistenza di questo servizio. Quando il successo di Juno l’ha costretta a spostarsi a Los Angeles per lavorare nel mondo del cinema, le cose sono cambiate.


Guarda Il Trailer



Nata nell’Illinois, non ho mai sentito delle tate notturne. Pensavo fosse strano, ma allo stesso tempo utile”, afferma la sceneggiatrice. 

Ho resistito all’idea contattare una babysitter con i primi miei due figli. Con il terzo figlio ho messo da parte il mio orgoglio. La tata notturna mi ha aiutato a prendermi cura del piccolo, permettendomi di riposare. È stato rivelatorio”.



Questa esperienza ha fornito a Diablo Cody l’idea per il film. Tully è un film che parla dei problemi post parto delle nuove madri. Di come una tata notturna può riportare una sorta di normalità in una neo mamma. È la storia della donna sopraffatta, con l’esigenza di adempiere al compito di genitore.

La Sinossi di Tully. Marlo è interpretata dal premio Oscar Charlize Theron. Madre di tre figli, di cui uno appena nato, consigliata dal fratello (Mark Duplass), assume una tata per la notte. Titubante all'inizio per via della stravaganza della ragazza, con il tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane. Questa risulta, agli occhi di Marlo, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully (Mackenzie Davis).


Il Cast di Tully. Charlize Theron, Mackenzie Davis, Mark Duplass, Ron Livingston.
La regia del film è a cura di Jason Reitman, mentre la sceneggiatura è affidata a Diablo Cody. Prodotto da Mason Novick, Diablo Cody, Charlize Theron, Beth Kono, A.J. Dix, Helen Estabrook, Jason Reitman e Aaron L. Gilbert.
La pellicola sarà al cinema dal 28 giugno, distribuito da Universal Pictures.

⏩ Potrebbe interessarti: La Dea Fortuna di Ozpetek

🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻

 

 

A cura di Carlo Del Regno

Commenti