Presentate in anteprima alla Star Wars Celebration 2019 le prime immagini di Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker. Svelato anche il primo poster del film e il teaser trailer. Il nuovo capitolo dell’epica saga stellare arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019. Il film segna il ritorno di JJ Abrams alla regia del franchise.
Star Wars Episodio IX - The Rise of Skywalker. Il 12 aprile a Chicago, in occasione della Star Wars Celebration 2019, è stato presentato il titolo del nono capitolo della saga creata da George Lucas.
Insieme a Kathleen Kennedy (Presidente di Lucasfilm) e al regista J.J. Abrams i fan della serie hanno potuto vedere, in anteprima mondiale, il primo poster dedicato al film e assistito al primo teaser trailer.
Carrie Fisher in una scena del film. |
Sul palco del più grande evento mondiale dedicato a Star Wars, sono saliti diversi attori del cast. Da Daisy Ridley a John Boyega, ancora, Kelly Marie Tran, Oscar Isaac, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Joonas Suotamo e Anthony Daniels. A questi si sono uniti i droidi R2-D2, BB-8 e il nuovo D-0.
Star Wars Episodio IX - The Rise of Skywalker - Guarda il Teaser Trailer.
Nel Teaser Trailer si nota il ritorno di Lando Calrissian (Billy Dee Williams). Inoltre, come già noto, nel film vedremo anche Carrie Fisher nei panni della principessa Leila. La presenza dell’attrice, defunta, è stata resa possibile a del girato inedito appartenente agli episodi VII e VIII della saga.
Il ritorno del personaggio Lando Calrissian interpretato da Billy Dee Williams. |
Il film arriverà al cinema a partire dal 18 dicembre 2019. Riprenderà le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Di seguito alcune foto dal film.
Una delle scene tratte dal teaser trailer del film. |
Daisy Ridley interpreta Rey. |
A sinistra il droide BB-8 e a destra il nuovo D-0. |
Una scena del film tratta dal teaser trailer. |
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento