Avvistato Un Ufo Misterioso Al Giffoni Film Festival. Già da ieri, erano iniziate a circolare voci di strani avvistamenti legati al nuovo film Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film. Tutto vero! Davanti agli occhi di bambini e passanti increduli, è atterrato un misterioso ufo proveniente da una galassia molto lontana. Alla guida LU-LA la nuova amica intergalattica della pecora più amata e cool del cinema.
Avvistato Un Ufo Misterioso Al Giffoni Film Festival, di cosa si tratta? Niente panico, la trovata commerciale è una iniziativa di Koch Media, distributore italiano di Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film.
I partecipanti al Giffoni Film Festival in posa con i registi e con l'ufo |
I modellini usati per realizzare il lungometraggio in stop motion |
I registi Will Becher e Richard Phelan |
Il nuovo capitolo della pecora più amata del cinema, è prodotto in partnership da Aardman Animations e Studiocanal. Dopo il successo mondiale di pubblico e botteghino del capitolo precedente arriva al cinema, dal 26 settembre, Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il film.
Avvistato Un Ufo Misterioso Al Giffoni Film Festival.
Guarda la Clip
Guarda il Making Of dell’ufo.
Guarda il primo trailer:
Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film.
I registi del film, Will Becher, Richard Phelan, hanno animato al Giffoni alcuni incontri e una masterclass raccontando i segreti della tecnica di stop motion.
Sinossi: Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana. Quando l’ospite intergalattico, una extraterrestre di nome LU-LA, si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, per Shaun inizia la missione. L’obiettivo è riportare LU-LA a casa.
Una immagine di Lu-La tratta dal film Shaun Vita da Pecora, Farmageddon
|
Lu-La e Shaun in una immagine tratta dal film Shaun Vita da Pecora, Farmageddon |
Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta. I protagonisti però, non sanno che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.
Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento