Scary Stories To Tell In The Dark “Terrorizza l’America”, il film è al primo posto tra le nuove uscite del weekend al botteghino americano. L’horror in questione ha incassato 20,8 milioni di dollari, conquistando il secondo posto, superato solo da Fast & Furious – Hobbs & Shaw.
Scary Stories To Tell In The Dark “Terrorizza l’America”. Nel primo weekend negli USA il film, prodotto e sceneggiato dal premio Oscar® Guillermo del Toro, è tra i migliori risultati al botteghino americano. L’horror di André Øvredal ha incassato 20,8 milioni di dollari. Un esordio da record, a cui si aggiunge anche la miglior media copia del weekend di 6,635 dollari.
Miglior incasso, dunque, tra le nuove uscite del weekend in USA, piazzandosi al secondo posto dietro solo a Fast & Furious - Hobbs & Shaw (25,4 milioni). Supera Il Re Leone (20 milioni), Dora e la Città Perduta (17 milioni) e l’ultimo film di Tarantino C’era una Volta a Hollywood (11,6 milioni).
Scary Stories To Tell In The Dark “Terrorizza l’America” e lo fa anche con Lana Del Rey. La cantante prende parte alla colonna sonora del film. A poche settimane dall’uscita del suo ultimo album, infatti, Lana Del Rey pubblica una nuova canzone, la cover del brano Season of the Witch. Scritto da Donovan nel 1966, il brano è già stato ripreso da numerosi artisti, tra cui la band Vanilla Fudge e Robert Plant.
La cantante Lana Del Rey |
Scary Stories To Tell In The Dark “Terrorizza l’America”.
Guarda il video del brano
"Ammiro la musica di Lana da molto tempo. Ho percepito che sarebbe andata alla grande con 'Season of the Witch', che avrebbe usato la sua alchimia per trasformarla. È una grande artista ed è stata una partner straordinaria con noi in questa avventura". Guillermo Del Toro.
Intanto Guillermo Del Toro viene omaggiato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Il 6 agosto scorso, infatti, il premio Oscar® ha ricevuto una stella tutta sua sul celebre Boulevard di Los Angeles.
Guillermo Del Toro all'inaugurazione della stella sulla Walk of Fame |
"Guillermo del Toro è un regista con una delle immaginazioni più creative e vivide. La Camera di Commercio di Hollywood è orgogliosa di onorarlo per il suo storico lavoro in ambito cinematografico". Ana Martinez, responsabile della Hollywood Walk of Fame
Ricordiamo infine, che il film, diretto da André Øvredal e prodotto e sceneggiato dal premio Oscar® Guillermo del Toro, arriverà nei cinema italiani dal 24 ottobre distribuito da Notorious Pictures.
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento