Angelina Jolie E Michelle Pfeiffer A Roma Per Maleficent 2


Maleficent 2 | Signora del Male | Trailer | Piano Sequenza

Le due star mondiali presenteranno in anteprima europea, con Alice Nella Città, il nuovo film Disney.
Angelina Jolie E Michelle Pfeiffer A Roma Per Maleficent 2, l’anteprima sarà il 7 ottobre. Il film distribuito da The Walt Disney Company Italia uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.



Angelina Jolie E Michelle Pfeiffer A Roma Per Maleficent 2. Roma si prepara ad accogliere lunedì 7 ottobre l’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie. A farle compagnia una altra attrice premiata con il Golden Globe® Michelle Pfeiffer.

Maleficent 2 | Signora del Male | Trailer | Piano Sequenza
Angelina Jolie nella locandina di Maleficent 2 - Signora del Male


Maleficent 2 | Signora del Male | Trailer | Piano Sequenza
Michelle Pfeiffer nella locandina di Maleficent 2 - Signora del Male

Le due star saranno nella città eterna per presentare in anteprima europea il nuovo film Disney Maleficent - Signora del Male. L’atteso sequel di Maleficent (2014). L’anteprima europea in questione sarà l’evento speciale di pre apertura di Alice nella Città.

Angelina Jolie E Michelle Pfeiffer A Roma Per Maleficent 2
Guarda la Clip del Makeup di Angelina Jolie




Sinossi: Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari. Le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, da alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Ma ora riaffiora l’astio tra gli uomini e le creature magiche.


Maleficent - Signora del Male è diretto da Joachim Rønning. Il film è scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton. Alla produzione troviamo Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi. Il film, distribuito da The Walt Disney Company Italia uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.

Maleficent 2 | Signora del Male | Trailer | Piano Sequenza
Elle Fanning nei panni di Aurora nel film Maleficent 2 - La Signora del Male

Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville, Michelle Pfeiffer (Regina Ingrith).

Alice nella CittàAlice nella città è una sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma (17-27 ottobre 2019). L’iniziativa presenterà ai partecipanti una selezione di anteprime assolute, esordi alla regia e conferme originali provenienti da tutto il mondo. Il programma completo prevede proiezioni, masterclass ed incontri dedicati ai più giovani, omaggi e restauri con il coinvolgimento di università e scuole di cinema. Angelina Jolie E Michelle Pfeiffer A Roma Per Maleficent 2 presenteranno il sequel di Maleficent all’interno di tale iniziativa.

Potrebbero interessarti:
Maleficent 2, Signora del Male: il primo trailer con Angelina Jolie.

Maleficent 2, Signora del Male: rilasciato il nuovo trailer.

A cura di Carlo Del Regno

Commenti