A venticinque anni dal primo capitolo Will Smith e Martin Lawrence ritornano nei panni dei “cattivi ragazzi”. Bad Boys for Life, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Italia arriva nei cinema italiani dal 20 febbraio.
Bad Boys for Life. A più di vent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence sono di nuovo insieme nel terzo capitolo della saga. I due attori tornano a interpretare, rispettivamente, i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett.
A dirigere il film sono Adil El Arbi e Bilall Fallah, l’appuntamento è nei cinema italiani a partire da giovedì 20 febbraio. Bad Boys for Life è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie.
I giovani registi di Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga |
Nel cast vi sono, inoltre, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.
Guarda il Trailer
Guarda la clip esclusiva
Mike Lowrey è di sicuro uno dei personaggi più iconici della carriera cinematografica di Will Smith.
“Nel film i Bad Boys si scontrano con la nuova leva della polizia di Miami. Questo è stato uno degli aspetti che mi hanno spinto a tornare” dichiara Smith. Aggiungendo “Mike e Marcus hanno poche regole a differenza dei ragazzi della AMMO che arrivano e gli mostrano un modo diverso di lavorare”.
Will Smith nei panni di Mike Lowrey sul set di Bad Boys for Life |
“Mike è abituato a usare la forza per raggiungere il suo obbiettivo ma adesso si imbatte nella nuova scuola che ha regole diverse e usa armi non letali” aggiunge Martin Lawrence, il quale torna nel ruolo di Marcus Burnett.
Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, due giovani registi nati in Belgio ma di origini marocchine. “Ricco di azione e sequenze indimenticabili, il film sarà una grande emozione per i fan della saga” sostiene El Arbi. “Siamo fan di questa saga iconica da sempre [aggiunge Fallah] proprio noi abbiamo avuto la fortuna di dirigere il terzo capitolo”.
Will Smith e Martin Lawrence sul set di Bad Boys for Life |
Per Will Smith i due giovani registi hanno portato innovazioni: “L’energia di Adil e Bilall è perfetta per il mondo di Bad Boy. Loro adorano il franchise e sono riusciti a dare nuove e diverse angolazioni a questo film, lavorare con loro è stato fantastico”.
Un'altra scena dal film Bad Boys for Life |
Sinossi: I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boys for Life.
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento