Disney Plus arriva in Italia

Disney Plus arriva in Italia il logo

Disney Plus arriva in Italia, oggi insieme a Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il lancio in Francia è previsto per  il 7 aprile.


Disney Plus arriva in Italia. L’attesa è finita. Disponibili oltre 500 film, 26 produzioni originali esclusive e migliaia di episodi televisivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic.

Il lancio in contemporanea in 7 mercati segna un nuovo traguardo per Disney+.”, ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman di Walt Disney Direct-to-Consumer & International. “Come casa dello streaming di Disney, […] Disney+ offre la narrazione positiva e di alta qualità che i fan si aspettano dai nostri brand […]. La nostra umile speranza è che questo servizio possa portare alle famiglie una sorta di “tregua” durante questi tempi difficili”.


Disney Plus arriva in Italia. Il pubblico può guardare Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili, TV Smart o connesse, incluse le console di gioco, set top box e analoghi. Gli abbonati possono godere dell’alta qualità e di una visione senza interruzioni pubblicitarie, fino a 4 stream contemporanei, download illimitati su 10 dispositivi. Inoltre vi sono suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di creare fino a 7 profili differenti. Ancora, vi è l’opportunità per i genitori di impostare profili per i bambini che li facciano accedere solo a contenuti appropriati alla loro età.

Alla luce dei timori in merito alla capacità di alcune infrastrutture a banda larga di sostenere l’impatto generato dall’arrivo di Disney+, la piattaforma ridurrà il proprio consumo di banda di almeno il 25%.



In Italia gli utenti possono iscriversi a Disney+ direttamente dal sito o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:
Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e Fire Tablet).
Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV).
Google (smartphone Android, dispositivi Android TV, Google Chromecast e dispositivi integrati Chromecast).
LG Smart TV con webOS.
Microsoft (Xbox One).
Samsung Smart TV.
Sony/Sony Interactive Entertainment (Sony TV con sistema Android e PlayStation®4).

Disney+ è disponibile anche tramite i più importanti operatori TLC e televisivi europei grazie ad accordi locali che vedono coinvolti: 
TIM in Italia.
Deutsche Telekom in Germania.
O2 nel Regno Unito.
Telefonica in Spagna.
Canal+ in Francia (dal 7 aprile).

Le specifiche di tali offerte variano a seconda di paese e operatore. In Regno Unito e Irlanda, Disney ha anche un accordo di distribuzione con Sky, che rende Disney+ disponibile su Sky Q e, nei prossimi mesi, su NOW TV.


🔻🔻 The Mandalorian -  Il Trailer 🔻🔻




Disney Plus arriva in Italia. Tutti i dettagli e le informazioni su come abbonarsi sono disponibili sul sito di Dinsey+.
Per l'assistenza clienti, gli abbonati sono invitati a visitare l’Help Center che potrà dare risposta alle domande più frequenti e aiutarli a navigare su Disney+.


🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti