Elena Diventerò Presidente è la nuova serie Disney Plus dedicata ai più giovani. Come molti altri titoli esordirà su Disney+ il 24 marzo.
Elena Diventerò Presidente è la storia della nascita di una futura leader. Raccontata in chiave comedy, in prima persona, della dodicenne americana di origine cubane Elena. Questa nuova serie destinata a tutti, seguirà la vita della giovane cubana durante gli anni della scuola media. Qui Elena farà esperienza e affronterà sfide quotidiane che la spingeranno a voler diventare presidente degli Stati Uniti.
Ispirata all’infanzia della creatrice Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) la serie è prodotta dalla casa di produzione di Gina Rodriguez (Jane the Virgin): I Can and I Will Productions. Gina Rodriguez ha diretto il primo episodio e interpreta Elena da adulta.
Elena Diventerò Presidente è interpretata da Tess Romero (Blind Spot) nel ruolo della giovane Elena. Una dodicenne intraprendente ed estremamente perspicace che vive la sua vita con determinazione e sicurezza. Charlie Bushnell, che fa il suo esordio con questa serie, interpreta Bobby, il dolce e dispettoso fratello maggiore di Elena. Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Murphy Brown, Maniac) interpreta Gabi, la brillante e affettuosa mamma di Elena e Bobby. Michael Weaver (Here and Now - Una Famiglia Americana, The Real O’Neals) interpreta Sam, un avvocato dello studio legale di Gabi con la quale ha una relazione.
I produttori esecutivi sono Gina Rodriguez, la showrunner Robin Shorr (The Carmichael Show), Emily Gipson (Someone Great), e la creatrice della serie Ilana Peña.
Cast. Tess Romero (Elena Cañero-Reed), Charlie Bushnell (Bobby Cañero-Reed), Selenis Leyva (Gabi Cañero-Reed), Michael Weaver (Sam), and Gina Rodriguez (Elena nel futuro).
Come molti altri titoli, la serie esordirà su Disney+ il 24 marzo.
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento