Encore! Kristen Bell e i musical delle superiori su Disney Plus

Encore! Kristen Bell e i musical delle scuole superiori su Disney Plus

Encore! Kristen Bell riunisce i cast dei musical delle scuole superiori esibitisi decenni fa. Disponibile su Disney Plus dal 24 marzo.



Encore! La vita di Kristen Bell (The Good Place, Veronica Mars) è cambiata dopo l’esibizione del suo primo musical teatrale alle superiori. 

Nella nuova serie di Disney+ Kristen Bell decide di condividere questa sua passione giovanile. In ogni episodio, riunisce cast che hanno recitato in musical scolastici dieci, venti o persino quarant’anni fa, dando loro l’opportunità di esibirsi insieme ancora una volta. 

L’attrice spiega: 
Volevo produrre Encore! per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni di gloria sul palcoscenico e a ritrovare quei legami così particolari che nascono soltanto durante le superiori”.


Gli ex alunni riprenderanno i ruoli interpretati in musical classici come Annie, Grease, Tutti Insieme Appassionatamente, La Bella e la Bestia e molti altri. A seguirli un team di professionisti di Broadway. Gli attori avranno modo di riflettere sul loro passato e sul loro presente, ripercorrere la propria giovinezza e riscoprire amicizie che credevano perdute. 
La serie è incentrata sul concetto di unire i sogni del passato alla realtà del presente”, afferma Bell. Continua affermando:
Spero che gli spettatori si divertiranno e avranno modo di rivedersi negli adulti che con i loro ex compagni di classe cercheranno di affrontare questi iconici musical”.

La serie è stata creata da Jason Cohen, tra i produttori esecutivi, insieme a Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck (Amici di Letto, Peter Rabbit), Richard Schwartz e Jim Roush (Shark Tank, Mtv Movie Awards 2016).


Episodi della Stagione 1: 12. 
Premiere: 24 marzo 2020.
Cast: Kristen Bell / Vari 
Produttori esecutivi: Jason Cohen, Kristen Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck, Richard Schwartz, Jim Roush.
Casa di produzione: ABC.

Disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 24 marzo 2020.



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti