Marvel’s Hero Project è una serie che riguarda degli eroi particolari, dei bambini. La serie reality li ritrae nelle loro super-azioni quotidiane. Disponibile dal 24 aprile su Disney Plus.
Marvel’s Hero Project. Nella vita non c’è bisogno di indossare un’armatura di ferro, brandire un martello mitologico o lanciare ragnatele per essere un vero eroe. A volte, per fare la differenza, serve semplicemente una persona capace di individuare un problema e dotata della passione per trovare una soluzione creativa. La casa delle idee lo sa bene.
Nella nuova serie di Disney+ Marvel’s Hero Project, le persone di cui sopra sono proprio dei bambini. Vedremo chi aiuta i suoi cari affetti da Alzheimer a creare connessioni mentali facendo dei puzzle, o chi coltiva un orto in città per sfamare i bisognosi nonostante le difficoltà finanziarie della sua famiglia.
La prima serie reality di Marvel Entertainment ci permette di seguire le vite di 20 bambini, ciascuno dei quali impegnato in una missione straordinaria per aiutare la propria comunità. Ogni settimana Marvel racconta questi piccoli eroi in Marvel’s Hero Project affinché possano ispirare gli spettatori di tutte le età.
La serie Marvel è prodotta da Marvel New Media in associazione con MaggieVision Productions. I produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat, Sarah Amos, Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker e Liza Wyles per Marvel, e Maura Mandt e John Hirsch per MaggieVision.
Episodi della Stagione 1: 20.
Premiere: 24 marzo 2020 su Disney+.
Casa di produzione: Marvel New Media in associazione con MaggieVision.
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento