Miracle Tunes: nuovo show in Prima TV, La Casa Delle Miracle

Il Logo del programma La Casa delle Miracles che ospiterà le Miracle Tunes

Ritornano le Miracle Tunes con un nuovo show in prima assoluta su Cartoonito. Le paladine della musica saranno in onda con i nuovi episodi dal 16 marzo.


Miracle Tunes, La Casa delle Miracle. Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte aprono le porte della loro abitazione ai propri fan. Questi ultimi avranno il privilegio di poter seguire le cinque eroine nella vita di tutti i giorni.


Miracle Tunes, La Casa delle Miracle. Le amatissime cinque protagoniste Tunes tornano dal 16 marzo, su Cartoonito (canale 46 del DTT) con la nuova serie Live Action, in Prima TV assoluta. Ritornano quindi, sul piccolo schermo, per dare l’occasione ai fan di conoscere molto più da vicino Julie, Emily, Jasmine, Sophia e Charlotte.

Lo show difatti entrerà nella casa dove le cinque ragazze abitano tutte insieme, per raccontare la vita di ogni giorno, tra amicizia giochi e confessioni.
Ormai, il loro nemico Demon è stato sconfitto e le Miracle Tunes si possono concentrare sulle loro attività quotidiane. Senza dimenticare le piccole nuove difficoltà da affrontare e i ricordi delle loro incredibili avventure, s’intende.

Un immagine che ritrae le Miracle Tunes sedute sul divano de La Casa delle Miracle
Le cinque eroine Miracle Tunes ne La Casa delle Miracle


Ma le sorprese non finiscono qui. Le magiche paladine della musica infatti leggeranno durante lo show tante letterine ricevute dai loro fan! Un’occasione unica per conoscere i pensieri e ascoltare i consigli delle cinque Tunes. Sarà possibile inviare la propria lettera attraverso il sito web di Cartoonito, nell’apposita sezione.

Come delle vere guerriere idol, inoltre, ogni volta che percepiranno della negatività, le mitiche ragazze saranno pronte a combatterla attraverso le loro trasformazioni e la magia della musica. Insieme alle Miracle Tunes ci saranno anche i Ritmi, i loro piccoli inseparabili aiutanti. Sempre al loro fianco, le guideranno facendole riflettere sull’importanza di fare squadra e dello stare insieme. 

Le protagoniste trasformate nelle Miracle Tunes
Le protagoniste dopo la trasformazione in Miracle Tunes


Conosciamo meglio le protagoniste della serie. Vediamo quali sono i loro nomi e quali personaggi interpretano.

Cast. Giulia Sara Salemi, diciassette anni è Julie. Emily Shaqiri, sedicenne, è Emily. Jasmine Roberta Molinaro diciassette anni, è Jasmine. Giulia Izzo diciassette anni, è Sophia. Lavinia Mantegazza, sedici anni, è Charlotte.
La Casa Delle Miracle è una produzione interamente italiana. Lo show porta la firma alla regia di Roberto Cenci.

Non ci resta che rinnovare l’invito a partire dal 16 marzo alle 16.45 con il nuovissimo show, su Cartoonito (canale 46 del DTT).

Guarda l’intervista alle protagoniste





>> Lascia un commento alla fine dell’articolo << 


A cura di Carlo Del Regno

Commenti