Soul, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney Pixar, diretto da Pete Docter, arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020.
Soul è diretto da Peter Docter, due Oscar per Up e Inside Out e prodotto da Dana Murray (Lou, 2017).
Vi siete mai chiesti da dove provengano le vostre passioni, i vostri sogni e i vostri interessi? Che cosa vi renda davvero voi stessi? Il film accompagnerà il pubblico in un viaggio fantastico per trovare le risposte alle domande più importanti della vita.
Sinossi. Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media, ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York a un luogo fantastico. Qui, infatti, le nuove anime ricevono le proprie personalità, peculiarità e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima ancora in formazione che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.
![]() |
| Joe Gardner nel poster ufficiale di Soul |
Guarda il nuovo Trailer del Film
Soul è il nuovo lungometraggio d’animazione firmato Disney e Pixar. La distribuzione italiana porterà il film nelle sale cinematografiche a partire dal 16 settembre 2020.
↓↓ Ricorda di lasciare un commento all’articolo ↓↓
A cura di Carlo Del Regno


Commenti
Posta un commento