Torino Underground Cinefest in streaming anche su Mymovies

Torino Underground Cinefest Poster

La settima edizione del Torino Underground Cinefest in streaming anche su Mymovies. Dal 22 al 28 marzo, sette film gratuiti in streaming per oltre 3.000 posti disponibili.



Torino Underground Cinefest in streaming anche su Mymovies. Per far fronte all’emergenza epidemiologica da Covid-19 (Coronavirus), la settima edizione del TUC, approda su Mymovies oltre alla collaborazione con Indiecinema.


Torino Underground Cinefest in streaming anche su Mymovies. Mymovies conferma la sua vocazione dalla parte del pubblico e sostiene la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri utenti una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Un film al giorno trasmesso alle ore 22. Si parte il 22 marzo fino ad arrivare al 28 marzo.


Il Torino Underground Cinefest è un festival di cinema indipendente che si pone come obiettivo la divulgazione di quel cinema invisibile, la cui ricerca estetica e sperimentazione del linguaggio costituiscono le fondamenta. Si tratta di un festival giovane che ha comunque riscontrato negli anni un grande successo di pubblico e una notevole visibilità mediatica. È un festival diretto a tutti, senza filtri e animato dalla passione per la settima arte.


Siamo orgogliosi di questa collaborazione che affiancherà la sessione su Indiecinema di cortometraggi e lungometraggi. Ringrazio lo staff di MYmovies per la disponibilità e per come hanno accolto subito la nostra proposta. L’arte nutre ed è espressione di quella bellezza che oggi è veramente necessaria. Mi auguro che questo periodo di prova e di crisi sia foriero di comprensione e ci faccia ricordare quanto sia importante stare e lavorare insieme perché da soli non si va certo lontano”. Queste le dichiarazioni del direttore artistico, Mauro Russo Rouge.


Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming promossi da Mymovies sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet o device. Basta selezionare i film da vedere e prenotare uno dei 25.000 posti disponibili nelle sale web. La piattaforma Mymovieslive simula fedelmente la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito. È possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia e conversare in chat.



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno

Commenti