Becoming il documentario dedicato alla vita di Michelle Obama


Michelle Obama con la figlia

Netflix presenta Becoming, in associazione con Higher Ground e Big Mouth Productions. Uno sguardo intimo nella vita dell'ex First Lady Michelle Obama.

Netflix annuncia un nuovo prodotto sulla propria piattaforma streaming. Dal 6 maggio sarà disponibile Becoming il documentario Originale Netflix creato in collaborazione con Higher Ground e Big Mouth Productions. Documentario incentrato sulla vita della moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Michelle Obama. L’opera riprende anche le esperienze vissute dalla ex First Lady durante il tour dopo l'uscita del suo libro.


"Mi porto dentro quei ricordi preziosi e quel senso di connessione ora più che mai, mentre lottiamo insieme per resistere a questa pandemia, mentre ci prendiamo cura dei nostri cari, ci volgiamo alle nostre comunità e proviamo a tenere il passo con il lavoro e la scuola mentre affrontiamo enormi perdite, confusione e incertezza."
 Michelle Obama


Guarda il trailer




Sinossi. Becoming è uno sguardo intimo nella vita dell'ex First Lady Michelle Obama durante un momento di profondo cambiamento, non solo a livello personale, ma anche per il paese per il quale lei e suo marito hanno reso un servizio di grande impatto per otto anni, all’interno della Casa Bianca. Il film offre uno sguardo raro e ravvicinato sulla sua vita, portando gli spettatori dietro le quinte mentre Michelle Obama fa un tour in 34 città che mette in luce il potere della comunità di colmare le nostre differenze e lo spirito di connessione che ne deriva quando condividiamo le nostre storie apertamente e onestamente.


Diretto da: Nadia Hallgren.

Film prodotto da: Katy Chevigny, Marilyn Ness.

Produttore: Lauren Cioffi.

Coproduttore: Maureen A. Ryan.

Produttori esecutivi: Priya Swaminathan, Tonia Davis.


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Potrebbe interessarti: Hollywood una serie Netflix



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti