L’Accademia del Cinema Italiano annuncia la data della 65sima edizione dei Premi David Di Donatello 2020. In diretta l’8 maggio su RAI 1.
David di Donatello 2020. L’Accademia del Cinema Italiano annuncia con un comunicato stampa la data della serata di premiazioni. Dopo il rinvio dello scorso 9 marzo, a causa dell’emergenza Coronavirus, la 65ma edizione dei Premi David di Donatello ha finalmente una data. L’evento, infatti, si terrà il prossimo 8 maggio. A comunicarlo è Piera Detassis, Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano, Premi David di Donatello. L’evento, come di consueto, sarà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1. Alla conduzione della kermesse ci sarà il noto conduttore toscano Carlo Conti.
Finalmente una buona notizia per gli amanti del cinema italiano, dopo i numerosi stop e rinvii di opere cinematografiche. Certo questa notizia non risolverà i problemi del settore creati dal lockdown del Covid-19. Tuttavia possiamo affermare che almeno risolleverà un po’ l’umore degli amanti della settima arte e gratificherà registi, attori (e tutti gli addetti al settore) che hanno faticato per un intero anno.
Per rinfrescarvi la memoria, o per sapere quali sono i film candidati per l’edizione 2020 potete leggere l’articolo delle candidature.
Buona lettura.
⏩ Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.
⏩ Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento