Diavoli la serie sull’alta finanza in onda su Sky


Diavoli una immagine tratta dalla serie


Diavoli, il thriller finanziario internazionale dal 17 aprile in onda su Sky Atlantic alle ore 21,15. Successivamente in streaming su Now Tv.


Diavoli, arriva su Sky la serie che parla dell’alta finanza. Il thriller finanziario internazionale targato Sky Original dopo la première in Italia debutterà anche negli altri Paesi del gruppo. L’opera è stata già venduta in 160 territori.

Diavoli è tratta dal bestseller I Diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), ed è prodotta da Sky Italia e Lux Vide. È inoltre realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios. La regia è firmata da Nick Hurran.

Sky, per fronteggiare l’emergenza coronavirus, ha condotto una conferenza stampa interamente da remoto.


Il Cast della serie. Alessandro Borghi (Il Primo Re), Kasia Smutniak (Dolittle), Patrick Dempsey (Bridget Jone’s Baby), Laia Costa (La Vita in un Attimo), Malachi Kirby (Fallen). Ancora, Paul Chowdhry (Swinging with the Finkels), Pia Mechler (Five to Six), Harry Michell (Yesterday), Sallie Harmsen (Blade Runner 2049). Infine, Lars Mikkelsen (The Witcher serie TV) e Lorna Brown (Les Misérables). La serie narra una storia di potere ambientata nell'Olimpo della finanza mondiale. Girata tra Roma e Londra è interamente in lingua inglese.


Guarda il Trailer





Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


Secondo Brera la forza di questa nuova serie, la novità sta nel punto di vista. "Per la prima volta non è quello americano legato alla gestione del potere. Noi lo raccontiamo dalla parte europea, con gli stati forti e quelli deboli che collassano, con la crisi del 2008 vista dalle nostre banche" afferma lo scrittore.


Sinossi. Patrick Dempsey è Dominic Morgan, potente Ceo di una banca di investimenti a Londra. Alessandro Borghi è l'ambizioso allievo che rischia di superare il maestro. Ma mentre Dempsey ha una moglie perfetta, Kasia Smutniak, quella di Borghi, tossicodipendente, lo trascina nello scandalo. Ma una hacker (Laia Costa) scopre che qualcuno manovra contro di lui.


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


L’appuntamento con la serie thriller finanziario internazionale, prodotto Sky Original, è dal 17 aprile in onda su Sky Atlantic alle 21,15. La serie arriverà successivamente in streaming su Now Tv.



Potrebbe interessarti Dune le prime immagini del nuovo film di Denis Villeneuve


La Casa di Carta 4: Omaggio alla musica italiana 



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻




A cura di Carlo Del Regno



Commenti