Sons of Anarchy: un sequel è possibile?


Sons of Anarchy Jax uno dei protagonisti

Il produttore di Sons of Anarchy Kurt Sutter, rivela di voler creare un sequel chiamato Sam Crow. La storia ruoterebbe intorno ad Abel, figlio di Jax.

Il produttore Kurt Sutter ha fatto una chiacchierata con i fan in rete. Approfittando del lockdown, lo sceneggiatore e regista ha tenuto una discussione su Twitter con i fan. Uno di essi gli ha chiesto quale, secondo lui, fosse stato il destino di Abel, il figlio del protagonista Jax.


 Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


Sutter risponde che la mitologia dei Sons, per essere espletata nella sua totalità, dovrebbe comprendere quattro serie televisive: Sons of Anarchy, Mayans M.C.First Nine and Sam Crow.

Dunque, stando alle parole dell’ideatore della serie, per mettere i tasselli della storia dei Sons al loro posto sarebbero necessarie altre due serie. Ricordiamo che oltre alle stagioni di Sons, dal 2018 è in programmazione lo spin-off Mayans.


 Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Vediamo le rimanenti due. First Nine sarebbe una miniserie, composta da nove episodi. A livello temporale terminerebbe prima dei fatti di Sons (e diventerebbe di fatto il prequel, ndr). Sam Crow, l’altro titolo, invece sarebbe incentrata sul destino di Wendi, Nero, Abel e Thomas (e costituirebbe il sequel, ndr).


Al momento non ci è dato sapere quando o se Sam Crow sarà disponibile al pubblico. Probabilmente gli accordi con la Fox non sono ancora stati presi. Ci toccherà aspettare, visto anche il problema pandemico legato al Coronavirus.

Sons of Anarchy è stata pubblicata da FX (Fox Extended), in programmazione per sette stagioni, dal 2008 al 2014.


Potrebbe interessarti: Summertime la nuova serie italiana Originale Netflix.


Leggi anche: Summertime i personaggi della serie Netflix



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno 

Commenti