Russell Crowe: potrebbe debuttare per primo con Unhinged nelle sale USA


Russell Crowe in una immagine del film

Interpretato da Russell Crowe, Unhinged potrebbe essere il primo film a tornare nelle sale americane dopo la chiusura a causa del Coronavirus.


Russell Crowe con il film Unhinged potrebbe essere il primo attore a debuttare nelle sale USA dopo la chiusura a causa del virus Covid-19.

Il film è un thriller psicologico su una donna coinvolta in un episodio terrificante di rabbia di strada. La donna suona il clacson all'automobilista sbagliato.


Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


L’uscita di Unhinged.

Unhinged dovrebbe uscire il prossimo primo luglio, due settimane davanti all'atteso Tenet di Christopher Nolan, programmato per il 17 luglio.

Il film, diretto da Derrick Borte, è il primo prodotto da Soltice Studios, una nuova casa di produzione indipendente che conta Mark Gill di Olympus has Fallen tra i fondatori. L’uscita era prevista per i primi di settembre, ma è stata anticipata per non concorrere con A Quiet Place Part II (rinviato anch’esso di sei mesi).


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Soltice Studios e Russell Crowe.

La decisione di puntare a luglio per l’uscita del film è sicuramente una mossa coraggiosa, non priva di rischi. È difficile fare previsioni sul comportamento della pandemia, in generale e negli USA.

In alcuni stati americani però si guarda già alla fase di riapertura parziale. Addirittura in Texas alcune sale cinematografiche hanno cominciato ad accogliere spettatori. 


Gill, presidente e amministratore delegato di Solstice, ha spiegato di esser stato convinto da John Fithian (capo della National Association of Theatre Owners). Questi ha presentato piani di riapertura che includono scaglionamenti della programmazione e misure di disinfezione a sicurezza degli spettatori. Secondo un sondaggio interno di Solstice condotto su mille spettatori, l'80 per cento sarebbe felice di tornare al cinema a luglio.

Sul versante concorrenza, invece, Warner Bros al momento mantiene la data di Tenet. Inoltre, Disney continua a tenere Mulan in calendario per il 24 luglio.


Fonte ANSA.


Potrebbe interessarti: Maleficent 2 debutta su Disney Plus


Leggi anche: Il Diritto Di Opporsi: disponibili i primi minuti del film



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻



A cura di Carlo Del Regno

Commenti