Finalmente arriva l’attesissimo trailer di Game of Thrones 8. Manca davvero poco, la season finale sarà in onda in America il 14 aprile 2019.
Game of Thrones 8. Tanti personaggi nel trailer e pochi indizi, per il momento c’è spazio solo per le supposizioni. L'apertura del trailer ci mostra una Sansa Stark affaticata e in fuga da qualcuno o da qualcosa.
“Conosco la morte… Ha tante facce… Non vedo l’ora di vedere questa”.
Poi si passa a una inquadratura del mare, solcato dalle navi di Euron Grayjoy con a bordo la Compagnia Dorata. Stacco, ora ci troviamo al cospetto di Bran in compagnia di Samwell Tarly.
“Tutto quello che hai fatto ti ha portato dove sei ora. Al luogo a cui appartieni”.
E poi c’è Cersey ad Approdo del Re, ma giusto il tempo di riconoscerla che veniamo catapultati a Grande Inverno. Sansa, Daenerys, Jon Snow, gli Immacolati, i draghi, ci sono praticamente tutti. Tutti intenti a prepararsi per la grande battaglia. Uniti per sconfiggere il Re della Notte e per lasciarsi alle spalle il gelido inverno.
“Stanno arrivando. Il nostro nemico non si stanca, non si ferma. Non prova emozioni.”
Tra il ferro delle spade e le fiamme Jamie Lannister combatte e ricorda il suo giuramento. Nel frattempo, suo fratello, Tyron Lannister guarda verso il cielo.
“Ho promesso di lottare per i vivi. Intendo mantenere la promessa”.
E poi? È il momento per il climax, ma non commenterò nulla, è giunto il momento di godervi il trailer.
Guarda Il Trailer
La season finale, Game of Thrones 8, prodotta da HBO, esordirà in America domenica 14 aprile 2019. In Italia sarà Sky a trasmettere gli episodi della serie, a partire da lunedì 15 aprile 2019 alle 21.45.
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento