Abarth e Lupin protagonisti sul “tappeto giallo” di Milano per l’anteprima nazionale del film. Lupin III The First il film sarà al cinema dal 27 febbraio.
Abarth e Lupin III insieme per rendere omaggio all’iconica 500 gialla guidata dal ladro gentiluomo. Il brand Abarth, infatti, diventa partner ufficiale dell’evento. Ieri, Fiat 500 - 595, è stata la protagonista del "Yellow Carpet" all’ingresso del cinema. Qui ospiti e vip speciali hanno posato per foto e selfie.
Aggiornamento: A causa del focolaio del Coronavirus manifestatosi di recente in Italia, la data di uscita del film è stata posticipata.
Aggiornamento: A causa del focolaio del Coronavirus manifestatosi di recente in Italia, la data di uscita del film è stata posticipata.
La collaborazione tra Abarth e Lupin proseguirà con una campagna social congiunta per accompagnare l’uscita del film in sala.
“Siamo molto felici che Abarth sia partner dell’anteprima nazionale di Lupin III The First. L’amore di Monkey Punch per la Fiat 500 gialla è a tutti nota ed è rinnovato dal regista Takashi Yamazaki. Ha commentato Frida Romano, Theatrical Marketing Director di Koch Media.
Guarda il video dell’evento
Anime Factory nasce nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. Successivamente, Anime Factory, diviene l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese.
Potrebbe interessarti...
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento