Honey Boy: rilasciato il poster ufficiale italiano del film

Honey Boy | Shia LaBeouf | Trailer Ita | Poster Ita

Dopo l’ufficializzazione della data e il trailer in italiano arriva finalmente anche il poster ufficiale di Honey Boy. Scritto e interpretato da Shia LaBeouf, diretto da Alma Har’el, nel film recitano anche Noah Jupe, Lucas Hedges, FKA twigs. Prodotto da Adler Entertainment la pellicola arriverà nei cinema italiani dal 5 marzo 2020.


Honey Boy. È stato finalmente rilasciato il poster italiano del film vincitore del Premio Speciale della Giuria al Sundance Film festival.

Shia LaBeouf racconta la storia della sua vita, del rapporto con il padre che segna contemporaneamente i successi cinematografici e la vita privata. LaBeouf firma la sceneggiatura, nata come terapia a seguito di un periodo di riabilitazione.


Ad Alma Har’el il compito di dirigere per il grande schermo un racconto intimo e sincero sulla relazione padre-figlio fatto di scontri, dolori e amori. Il film conta su un cast davvero eccezionale: Shia LaBeouf, Noah Jupe, Lucas Hedges, FKA twigs.

Prodotto da Adler Entertainment la pellicola arriverà nei cinema italiani dal 5 marzo 2020.

Guarda il Trailer


Sinossi. Otis Lort (Noah Jupe per il piccolo LaBeouf e Lucas Hedges per il giovane LaBeouf) è un giovane attore che attraversa una infanzia burrascosa e i primi anni dell’età adulta. La sua vita è divisa tra il successo televisivo e cinematografico e la lotta per riconciliarsi con suo padre James Lort (Shia LaBeouf). Quest’ultimo un ex clown tossicodipendente. Otis si troverà in una serie di eventi che lo porteranno ad affrontare una riabilitazione e una successiva guarigione. 


A cura di Carlo Del Regno

Commenti