Sola Al Mio Matrimonio: trailer e poster del film di Marta Bergman

Nella immagine Pamela, protagonista del film Sola Al Mio Matrimonio,

Sola Al Mio Matrimonio trailer e poster del film di Marta Bergman sono online. Il film verrà proiettato in Italia dal 5 marzo 2020.


Sola Al Mio Matrimonio Trailer e Poster del film online. Presentato nella sezione ACID al Festival di Cannes, il film è stato acclamato a numerosi festival internazionali, tra cui il Rome Independent Film Festival. Qui, l’opera ha ricevuto la Menzione Speciale della Giuria e il premio alla protagonista Alina Serban come Miglior Attrice.

Al centro della vicenda l’audace storia di una giovane donna determinata a cambiare il corso della sua vita: la protagonista Pamela (Alina Serban). Giovane Rom insolente, spontanea e piena di ironia, Pamela decide di lasciare il piccolo villaggio in cui vive con la nonna e la figlia per partire alla volta del Belgio.

Sola Al Mio Matrimonio, il film di Marta Bergman, arriverà nelle sale italiane dal 5 marzo 2020 distribuito da Cineclub Internazionale.

Guarda il trailer del film




Il poster ufficiale italiano del film Sola Al Mio Matrimonio
Il Poster Ufficiale Italiano

Cast. Alina Serban (Pamela). Tom Vermeir (Bruno). Rebeca Anghel (Bébé). Marie Denarnaud (Poliziotta). Marian Samu (Marian). Viorica Tudor (Nonna). Johan Leysen (Padre Di Bruno). Karin Tanghe (Madre Di Bruno). Jonas Bloquet (Jean-Loup).

Sinossi. Pamela, giovane Rom insolente, spontanea e piena di ironia, non assomiglia a nessun'altra ragazza della sua comunità. Vive con sua nonna e la sua bambina, ma sogna la libertà e mondi da esplorare. Rompendo con le tradizioni che la soffocano, parte alla volta dell'ignoto con tre sole parole di francese, un bagaglio e la speranza di un matrimonio in Belgio per cambiare il suo destino e quello di sua figlia. Per conoscere il mondo ed essere libera e indipendente.


>> Ricorda di lasciare un commento alla fine dell’articolo <<

A cura di Carlo Del Regno

Commenti