Sola Al Mio Matrimonio: pubblicate le clip del film

Una immagine di Pamela Tratta dalle Clip del Film Sola Al Mio Matrimonio

Sola Al Mio Matrimonio pubblicate le clip del film di Marta Bergman. Il film è in uscita dal 5 marzo 2020 distribuito da Cineclub Internazionale.


Sola Al Mio Matrimonio pubblicate le clip del film di Marta Bergman. Le clip, quattro in tutto, ritraggono stralci della vita di Pamela. Giovane e determinata a cambiare il corso della sua vita, Pamela decide di lasciare il piccolo villaggio in Romania nel quale vive, per partire alla volta del Belgio.


Sola Al Mio Matrimonio, il film di Marta Bergman, arriverà nelle sale italiane dal 5 marzo 2020 distribuito da Cineclub Internazionale.

Guarda le Clip del Film





Cast. Alina Serban (Pamela). Tom Vermeir (Bruno). Rebeca Anghel (Bébé). Marie Denarnaud (Poliziotta). Marian Samu (Marian). Viorica Tudor (Nonna). Johan Leysen (Padre Di Bruno). Karin Tanghe (Madre Di Bruno). Jonas Bloquet (Jean-Loup).

Il Poster Italiano Ufficiale del Film Sola Al Mio Matrimonio
Il Poster Italiano Ufficiale del Film Sola Al Mio Matrimonio


Sinossi. Pamela, giovane Rom insolente, spontanea e piena di ironia, non assomiglia a nessun'altra ragazza della sua comunità. Vive con sua nonna e la sua bambina, ma sogna la libertà e mondi da esplorare. Rompendo con le tradizioni che la soffocano, parte alla volta dell'ignoto con tre sole parole di francese, un bagaglio e la speranza di un matrimonio in Belgio per cambiare il suo destino e quello di sua figlia. Per conoscere il mondo ed essere libera e indipendente.


>> Ricorda di lasciare un commento alla fine dell’articolo <<

A cura di Carlo Del Regno

Commenti