Netflix le novità di maggio 2020


Una immagine della schermata iniziale di Netflix

Rilasciati i titoli delle opere Originali e non. Netflix le novità di maggio 2020 sono elencate di seguito.


Nuovo mese nuovi arrivi in casa Netflix. Di seguito tutte le novità di maggio 2020, tra film e serie, tra prodotti Original e non.


01 Maggio.

Hollywood. La serie Originale Netflix racconta la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca a qualsiasi costo di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo. Le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali.


Go! Go! Cory Carson. Il Ballo di Chrissy. Dopo la seconda stagione della serie di animazione per bambini arriva un episodio speciale.


Magic Mike. Scritto da Steven Soderbergh, Mike, baldo giovane dai molti talenti e dal fisico scultoreo, di giorno ripara case, lava auto e disegna mobili, ma di notte è la star del Club Xquisite, locale alla moda in cui, agli ordini dell'astuto proprietario Dallas, giovani belli (e spiritosi) si esibiscono danzando e spogliandosi, mandando in delirio un pubblico tutto femminile.


Il Divo. Uno dei capolavori di Paolo Sorrentino uscito nel 2008. È la storia del Primo Ministro Giulio Andreotti, uomo chiave nella politica italiana. Il film analizza nel profondo l'uomo e le sue presunte relazioni con l’organizzazione mafiosa Cosa Nostra.


Going Clear – Scientology e la prigione della fede. Il film del 2015, diretto da Alex Gibney, alterna la storia della chiesa scientologista all’intervista di otto ex-membri di tale comunità.


Easy Rider – Libertà e Paura. Il primo film on the road della storia del cinema. Uscito nel 1969 di e con Denis Hopper e Peter Fonda. Due amici su due moto si prefiggono di viaggiare dalla California a New Orleans. I due protagonisti attraverseranno l’America in moto e dovranno scontrarsi con una mentalità conservatrice.


Caccia A Ottobre Rosso. Uno dei film simbolo degli anni ’90 a tema Guerra Fredda. Diretto da John McTiernan con Sean Connery.Il comandante di un sottomarino nucleare sovietico si ribella. Il Pentagono teme un attacco, ma Jack Ryan è di un altro parere.


Il Fuggitivo. Diretto da Andrew Davis nel 1993, il film vede protagonisti Harrison Ford e Tommy Lee Jones. Al rientro a casa dopo un'operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l'incubo che rivoluziona la sua vita: è infatti accusato dell'omicidio, nonostante fin dall'inizio si proclami innocente.


L’altra metà. Un Originale Netflix. La timida studentessa modello Ellie aiuta Paul, uno sportivo dolce ma goffo nel comunicare, a conquistare una compagna molto popolare. La loro improbabile amicizia, però, si complica quando Ellie scopre di provare qualcosa per quella stessa ragazza. Sceneggiatura e regia di Alice Wu.


Sin City – Una Donna per cui Uccidere. Uscito nel 2014 (dopo il primo capitolo del 2005) è diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez.


 Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


08 Maggio.

Dead to Me, Stagione 2. Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito, stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra.


The Eddy, Stagione 1. Il proprietario di un jazz club parigino si trova invischiato con pericolosi delinquenti, mentre lotta per difendere il locale, la sua band e la figlia adolescente.


Valeria, Stagione 1. Una scrittrice in crisi creativa e coniugale trova sostegno in tre amiche che a loro volta stanno scoprendo sé stesse. La serie è tratta dai romanzi di Elisabet Benavent.


 Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


15 Maggio.

SKAM Italia, Stagione 4. Dopo le prime tre stagioni in onda su TimVision la serie approda su Netflix. Alcuni millennial vivono il loro primo amore e scoprono le loro identità emergenti in questo dramma adolescenziale raccontato attraverso SMS, chat e post di social media. 


22 Maggio.

The Lovebirds. Una coppia destinata a separarsi è coinvolta accidentalmente in un omicidio e inizia una corsa contro il tempo per trovare l’assassino e provare la propria innocenza.


8 Miles. Il film del 2002 diretto da Curtis Hanson con protagonista Eminem. Un giovane bianco di Detroit, nonostante i molti ostacoli, raggiunge il successo e diventa un rapper famoso.


La Donna che Visse Due Volte. Conosciuto anche con il nome di Vertigo, il film è diretto da Alfred Hitchcock, 1958. Un ex poliziotto di San Francisco, terrorizzato dalle altezze, si innamora della donna che deve proteggere, ma le apparenze nascondono la realtà.


Scott Pilgrim VS the World. Diretto da Edgar Write nel 2010. Scott Pilgrim è un chitarrista disoccupato che incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers. Per conquistare totalmente il cuore della giovane Scott deve però affrontare i suoi diabolici sette ex fidanzati, decisi a ucciderlo.


23 Maggio.

Dynasty, Stagione 3. I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune e dei figli in qeusta moderna versione dell’omonima classica soap da prima serata. 


29 Maggio.

Space Force, Stagione 1. In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA. Di Greg Daniels, con Steve Carell.


31 Maggio.

The Neon Demon. Film del 2016, scritto e diretto da Nicholas Winding Refn. Una giovane modella di sedici anni deve affrontare i soprusi di rivali aggressive e violente invidiose della sua estrema bellezza.


Potrebbe interessarti: Summertime la nuova serie italiana Originale


Leggi anche: Summertime i personaggi della serie



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti