One Punch Man live action la Sony commissiona il film


One Punch Man live action una immagine del supereroe

La Sony annuncia l’adattamento live action di One Punch Man. Con questo film salgono a quattro gli adattamenti per il cinema tratti dai manga.

One Punch Man diventerà un live action hollywoodiano. A commissionare il film è la Sony. Allo sviluppo della storia troviamo Scott Rosemberg e Jeff Pinker (Venom). A produrre il film saranno Avi e Ari Arad, i quali costituiscono la Arad Productions.


Pare che il film sia una delle priorità della Sony Pictures. Purtroppo, oltre alla notizia della pre-produzione si sa molto poco del resto. Sconosciuta inoltre la data di inizio delle riprese, problema dovuto soprattutto dall’emergenza della pandemia da Coronavirus.


 Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


One Punch Man è la storia di Saitama, un ragazzo diventato supereroe per noia, il quale può sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno. Da qui il nome. Saitama è alla costante ricerca di un degno avversario. Con il passare del tempo e degli scontri il protagonista si farà molti nemici.


Le avventure di Saitama nascono del 2009, raccontate dal disegnatore One attraverso un fumetto per il web. Divenuto popolare velocemente la casa editrice Shueisha inizia a pubblicare le storie di One sul cartaceo Young Jump Next. Questa volta i disegni sono a cura di Yosuke Murata. Infine, nel 2015 viene realizzato un anime formato da due stagioni. In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics.


 Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Cosa dobbiamo aspettarci? Un successo in stile Avengers? O un potevano fare meglio? Prima di questo franchise Hollywood ci ha già provato con i live action di Death Note (2017), Full Metal Alchemist (2018) e Alita: L’Angelo della Battaglia (2019), con risultati non molto soddisfacenti.


Leggi anche: Star Wars la Disney prepara una serie al femminile



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti