Whitney Houston la sua vita raccontata in un biopic

Whitney Houston una immagine della cantante defunta

Gli eredi della cantante dicono si. Il film sarà prodotto da Clive Davis e diretto da Stella Maghie, il primo dedicato alla cantante scomparsa.

I Wanna Dance With Somebody, questo dovrebbe essere il titolo del biopic dedicato alla vita di Whitney Houston.

Il film sarà prodotto da Clive Davis in associazione con The Whitney Houston Estate e diretto da Stella Maghie (The Photograph). A scrivere la sceneggiatura è Anthony McCarten (L’Ora più Buia, Bohemian Rhapsody, I Due Papi) il quale ha avuto il benestare definitivo degli eredi dell’artista. 


Lo sceneggiatore affronterà anche le parti più oscure della vita della cantante. Il film avrà per colonna sonora i successi della defunta regina del soul pop.

Gli altri dettagli al momento sono sconosciuti, non si sa quando avranno inizio le riprese del biopic vista anche l’emergenza pandemica causata dal virus Covid 19.


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Whitney Houston è morta all’età di 48 l’11 febbraio del 2012. La cantante è stata trovata annegata nella sua stanza d’albergo. Annegamento dovuto, secondo i medici, a malattie cardiache e all’uso di cocaina. La Houston aveva preso parte ad alcuni film, su tutti ricordiamo The Bodyguard con Kevin Costner, l’opera conteneva lo splendido successo I Will Always Love You. Ha recitato inoltre in Uno Sguardo dal Cielo con Danzel Washington e in Donne diretto da Forest Whiraker.


Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


La carriera dell’artista è durata circa 25 anni con circa oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 6 Grammy Awards vinti. Resta connesso attraverso i nostri social per avere aggiornamenti riguardanti il film.


Leggi anche: Tornare a Vincere il film con Ben Affleck


Potrebbe interessarti: Diavoli la serie di Sky sull'alta finanza



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti