L’arrivo di Cursed su Netflix è programmato per questa estate. Katherine Langford (13) interpreta Nimue, la protagonista.
Netflix rilascia oggi la locandina e le prime immagini di Cursed. La nuova serie Originale è creata da Tom Wheeler e Frank Miller e vede come protagonista Katherine Langford (13 Reasons Why). La serie sarà disponibile questa estate in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Cursed - Sinossi
La serie è tratta dal best seller del New York Times ed è una rivisitazione della leggenda arturiana vista con gli occhi di Nimue, una ragazza con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Dopo la morte della madre, la giovane parte in missione in cerca di Merlino con l’incarico di consegnare un’antica spada, trovando un improbabile alleato nell’umile mercenario Artù.
Durante il suo viaggio Nimue diventerà simbolo di coraggio e ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther. È una storia di formazione che affronta temi di attualità, come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, l’assurdità della guerra e il coraggio di affrontare sfide impossibili.
⏩ Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.
Il Cast.
Katherine Langford è Nimue, Devon Terrell è Artù, Gustaf Skarsgård interpreta Merlino, Daniel Sharman è il Monaco Piangente, Sebastian Armesto è il Re Uther Pendragon. Matt Stokoe è Gawain, Lily Newmark è Pym, Shalom Brune-Franklin è Igraine, Emily Coates è Sorella Iris, Billy Jenkins è Scoiattolo. Bella Dayne è la Lancia Rossa e, infine, Peter Mullan è Padre Carden.
⏩ Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.
Specifiche Tecniche.
Format: 10 episodi della durata di 1 ora ciascuno.
Serie ideata e tratta dal libro di Tom Wheeler e Frank Miller.
Showrunner: Tom Wheeler.
Produttori esecutivi: Tom Wheeler, Frank Miller e Leila Gerstein.
Coproduttrice Esecutiva: Silenn Thomas.
Produttore: Alex Boden.
⏩ Potrebbe interessarti: Da 5 Bloods un film di Spike Lee
⏩ Leggi anche: Space Force il trailer
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento