Da 5 Bloods: il film di Spike Lee su Netflix

Da 5 Bloods parte del Poster del Film

Da 5 Bloods è il nuovo film di Spike Lee, scritto da Danny Bilson, Paul DeMeo, Kevin Willmott. Disponibile su Netflix dal 12 giugno.


Netflix annuncia l’accordo con il regista afroamericano Spike Lee, rilasciando il teaser poster del film: Da 5 Bloods. Sappiamo ancora poco sull’opera: per ora sinossi, cast e data di rilascio. Bene, procediamo per gradi e approfondiamo.


Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


La Sinossi.

Il film narra la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock Jr.) - che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell'uomo e della natura - mentre affrontano le devastazioni durature dell'immoralità della guerra del Vietnam.


Il Cast.

Formano la squadra dell’opera gli attori: Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser and Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm, Sandy Hương Phạm. Con la partecipazione di Jean Reno, e Chadwick Boseman.


Da 5 Bloods il Teaser Poster del Film
Da 5 Bloods il Teaser Poster del Film


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Da 5 Bloods sarà disponibile globalmente su Netflix dal 12 giugno. L’opera rappresenta il ventiquattresimo film cinematografico del regista il quale nella sua carriera ha diretto programmi televisivi, video musicali e documentari. È sempre stato attento, critico e sensibile alle tematiche della sua gente, degli afroamericani.


Netflix, intanto, continua a produrre prodotti originali per contrastare la concorrenza di Disney+ che cerca di portare via utenti dalla piattaforma.


Potrebbe interessarti: Cursed la nuova serie originale Netflix


Leggi anche: Dario Argento: giro nuovo film ad agosto



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno

Commenti