Dario Argento: giro nuovo film ad agosto


Dario Argento e sua figlia Asia, a lavoro su un nuovo film

Dario Argento parla del suo nuovo film su Rai Radio1. La colonna sonora sarà composta dai Daft Punk. Il regista torna a dirigere la figlia Asia.

Dario Argento crede di poter girare il suo nuovo lavoro Occhiali Neri a fine agosto. L’ambientazione è a Roma e dintorni.

Non cambierò nulla della sceneggiatura, resta quella pre-Coronavirus” afferma il regista.


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


Argento è stato ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Nel programma si è parlato del suo nuovo lavoro e di come incideranno le disposizioni per la prevenzione da Coronavirus. Alla domanda su come si comporterà con quelle scene dove ci saranno dei baci?  Il regista risponde che non ce ne sono molte, giusto un paio.


“Non so come si farà, mi farò consigliare da un medico, ma spero che ad agosto o settembre queste scene si potranno fare". Ha affermato Argento.


Pare, inoltre che la colonna sonora di Occhiali Neri sarà firmata dai Daft Punk. Durante il programma il maestro dell’horror italiano ha spiegato che il duo francese si è messo in contatto con lui, tuttavia la casa discografica ha smentito, per il momento, la collaborazione dei musicisti con il regista. Staremo a vedere, queste le parole di Dario Argento, la decisione spetta alla casa discografica, afferma.


Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


Alla domanda di come sia iniziata la Fase 2 del post quarantena Argento ha affermato di essere uscito pochissimo, di non aver visto nessuno, nemmeno le figlie. Ha aggiunto inoltre che nel periodo di lockdown ha sentito la mancanza del sushi. Nel suo nuovo film tornerà a dirigere sua figlia Asia.


Potrebbe interessarti: Franca Valeri è suo il premio David di Donatello Speciale 2020


Leggi anche: Taika Waititi a lavoro su un nuovo film di Star Wars



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti