Vision Distribution e Fulvio e Federica Lucisano lanciano Georgetown, il film targato HBO, su diverse piattaforme di streaming dal 19 maggio.
Georgetown è scritto da David Auburn e diretto da Christoph Waltz. È basato su un'incredibile storia vera, portata agli onori delle cronache dal New York Magazine. Il giornalista Franklin Foer, infatti, scrisse un articolo uscito nel luglio 2012 intitolato The Worst marriage in Georgetowm.
L’articolo ha colpito l’attenzione dei produttori esecutivi M. Janet Hill e Erica Steinberg, che proposero subito la storia a Christoph Waltz per farne un film ed interpretare il ruolo del protagonista Mr. Mott. Waltz ed HBO lavorano insieme sulla storia, affidandone poi la sceneggiatura al Premio Pulitzer David Auburn.
⏩ Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.
Christoph Waltz, già premio Oscar, premio Bafta e Golden Globe come Migliore Attore Non Protagonista per Bastardi Senza Gloria e Django Unchained di Quentin Tarantino, firma la sua opera prima di cui è anche protagonista insieme a Vanessa Redgrave (Leone alla Carriera 2018 a Venezia) e Annette Bening (premio Bafta come Migliore Attrice per American Beauty).
La Sinossi di Georgetown.
Ulrich Mott è un uomo influente, di grandi relazioni, conosciuto e amato da tutti a Washington. Quando la ricca moglie novantenne Elsa Breht (Vanessa Redgrave) viene trovata assassinata, le indagini riveleranno la sua vera natura. Tutti gli hanno creduto, tutti sono stati ingannati.
Guarda il Trailer
⏩ Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.
Fulvio e Federica Lucisano con il distributore Vision Distribution sono lieti di comunicare che il film, esordio alla regia di Christoph Waltz, sarà lanciato direttamente on demand. Dal 19 maggio, infatti, il film sarà presente su diverse piattaforme di streaming: SKY Primafila Premiere, Apple TV, Chili, Google Play, Infinity, TIMVision, Rakuten TV, The Film Club E C.G. Digital.
⏩ Potrebbe interessarti: Snowpiercer: arriva la serie su Netflix
⏩ Leggi anche: The Old Guard: le prime immagini
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento