The Old Guard il film con Luca Marinelli e Charlize Theron Basato sulla omonima serie di graphic novel solo su Netflix dal 10 luglio.
The Old Guard è uno dei film più attesi dell’anno. L’opera è basata sulla omonima serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez. Rucka ne ha curato la sceneggiatura. A fare notizia è anche la presenza dell’attrice americana Charlize Theron (attrice e produttrice, in questo caso) e dell’attore italiano Luca Marinelli.
La Sinossi del Film.
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.
The Old Guard Luca Marinelli e Charlize Theron |
⏩ Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.
Il Cast di The Old Guard.
Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo. Con Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.
The Old Guard una foto tutta al femminile |
⏩ Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.
Informazioni Tecniche.
Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Lights - Trova La Tua Voce), il film racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d'azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.
Diretto da: Gina Prince-Bythewood.
Scritto da: Greg Rucka.
Prodotto da: David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans.
Dal 10 luglio sulla piattaforma di streaming Netflix.
⏩ Potrebbe interessarti: Da 5 Bloods di Spike Lee
⏩ Leggi anche: Cursed la serie con Katherine Langford
🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻
A cura di Carlo Del Regno
Commenti
Posta un commento