I Miserabili: in digitale sulla piattaforma MioCinema


I Miserabili una immagine tratta dal film

I Miserabili, diretto da Ladj Ly, ha una data ufficiale di uscita (in digitale), dopo il rinvio per Coronavirus. Dal 18 maggio sulla piattaforma MioCinema.


I Miserabili ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il film sarà distribuito da Lucky Red in digitale attraverso la piattaforma di streaming MioCinema.


Ricordiamo che il regista Ladj Ly con la sua opera prima ha vinto: il Premio della Giuria al Festival di Cannes, Premio Miglior Rivelazione agli European Film Awards ed è stato candidato al Premio Oscar come Miglior Film Straniero (vinto poi da Parasite). Inoltre la pellicola ha vinto quattro Premi César tra cui Miglior Film.


 Potrebbe interessarti: Oscar 2020 la premiazione


Guarda il Trailer


Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


Il Nuovo Poster

Il Poster ufficiale aggiornato de I Miserabili
Il Poster ufficiale aggiornato de I Miserabili


Alcune parole su MioCinema. 

Dal 18 maggio tutti gli appassionati di cinema d’autore avranno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità. 

Non una semplice piattaforma on demand, ma uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive e altro. 

Due gli obiettivi primari di MioCinema: creare la prima comunità del cinema d’autore in Italia, diventando un punto di riferimento per il vasto pubblico di appassionati, e contestualmente lavorare insieme alle sale ad un sistema integrato di offerta e comunicazione, che ribadisca il ruolo centrale del cinema come punto di riferimento sociale e culturale sul territorio. 


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


La Sinossi de I Miserabili.

Girato esattamente dove Victor Hugo aveva ambientato il suo romanzo, a Montfermeil, nella periferia a un’ora dal cuore di Parigi si consuma un thriller dal ritmo avvincente e adrenalinico. Stéphane, insieme a due colleghi veterani di una squadra anticrimine, si trova a fronteggiare una guerra tra bande, membri di un ordine religioso, ragazzini in rivolta. Un semplice episodio di cronaca diventerà il pretesto per una deflagrante battaglia per il controllo del territorio, in un tutti contro tutti senza pietà. 


Potrebbe interessarti: I Miserabili il primo trailer ufficiale


Leggi anche: The Old Guard, le prime immagini



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti