Space Force: Netflix pubblica il trailer


Space Force Netflix pubblica il trailer

Space Force Netflix pubblica il trailer della nuova commedia creata da Steve Carell e Greg Daniels, disponibile dal 29 maggio.


Space Force Netflix pubblica il trailer della nuova serie Originale in programma. Manca davvero poco al rilascio della commedia creata da Steve Carell. L’appuntamento è fissato per il 29 maggio.


La Sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l'aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la S.F. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e Spacemen, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.


Guarda il Trailer di Space Force


Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


Carell e Daniels hanno affermato che l’idea della serie televisiva è nata ipotizzando di scherzare su di una Forza Armata Spaziale fittizia.


Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


⏩ Potrebbe interessarti: Korea Film Fest le nuove date fissate a settembre


Leggi anche: Space Force il teaser trailer della nuova commedia con Steve Carell



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti