Curon: la nuova serie originale italiana Netflix


Curon

Curon, nuova serie italiana, prodotta da Indiana Production, sarà disponibile dal 10 giugno in streaming su Netflix.


Curon, il poster della serie Originale Netflix dichiara il suo intento e rivela l’atmosfera della serie. Un prodotto drammatico e soprannaturale in cui mistero, leggenda e realtà si fondono per dare vita ad un racconto capace di trasportare gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di sé stessi e della propria identità. Un percorso in cui non tutto è come sembra, anche sotto la superficie di quello che conosciamo si nascondono inquietanti misteri.


 Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.


Dunque, facciamo il punto su alcune cose. La serie sarà composta da 7 episodi, a dirigerla sono i registi Fabio Mollo e Lyda Patitucci. La scrittura della sceneggiatura è opera di Ezio Abbate come head writer, insieme agli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi, e Tommaso Matano.

Le riprese della serie si sono tenute a Curon (Alto Adige), grazie anche al sostegno di IDM Film Fund & Commission, e in Trentino.


 Resta aggiornato attraverso la nostra Pagina Facebook.


La Sinossi.

Anna è appena tornata nella sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima.  Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da sé stessi.


Il Poster Ufficiale della Serie


Curon il poster ufficiale della serie
I protagonisti della serie nel Poster Ufficiale


Il Cast di Curon.

Valeria Bilello è Anna. Luca Lionello è Thomas. Federico Russo è Mauro. Margherita Morchio è Daria. Anna Ferzetti è Klara. Ancora, Alessandro Tedeschi interpreta Albert. Juju Di Domenico interpreta Miki. Giulio Brizzi è Giulio. Max Malatesta è Ober e infine Luca Castellano è Lukas.


Alcune parole su Indiana Production.

Indiana Production è una delle principali case di produzione indipendenti che opera sia nel settore cinematografico e televisivo che in quello pubblicitario con uffici a Milano, Roma e Los Angeles. Ha al suo attivo numerosi film per il cinema e di lunga serialità, oltre a centinaia di spot pubblicitari. È stata fondata nel 2005 da Fabrizio Donvito e Marco Cohen ai quali si sono aggiunti nel 2008 Benedetto Habib, nel 2015 Karim Bartoletti e nel 2019 Daniel Campos Pavoncelli.



Potrebbe interessarti: Space Force, Netflix pubblica il trailer


Leggi anche: Korea Film Fest le nuove date fissate a settembre



🔻🔻 Lascia un commento alla fine dell’articolo 🔻🔻


A cura di Carlo Del Regno


Commenti